Marcelo Brozovic, in scadenza di contratto al termine di questa stagione, rimane il grande punto interrogativo dell'Inter. Il centrocampista, considerato fondamentale nel gioco dei nerazzurri, non sarebbe d'accordo sulla proposta di rinnovo ricevuta dalla dirigenza, con una offerta di ingaggio decisamente inattesa.

L'entourage del croato è al lavoro per la migliore soluzione economica possibile, ma questa, non per forza porterebbe alla firma per il prolungamento in nerazzurro. Il club milanese non sarebbe intenzionato a riconoscere al giocatore un ingaggio di prima fascia e per questo Brozovic starebbe valutando altre proposte.

Nel frattempo il dirigente interista Alessandro Antonello, in merito alla situazione ha solo annunciato: "Il rapporto è ottimo con i nostri giocatori, dobbiamo riconoscere i risultati portati dalla squadra negli ultimi due anni. Le performance devono essere remunerate adeguatamente. Chiaro che la pandemia porti a fare riflessioni, ma i contratti devono essere rispettati. Brozovic è fondamentale, viste le capacità dimostrate negli anni: è una pedina strategica per noi". Se non si troverà l'accordo è possibile un addio del centrocampista già nel corso della sessione di mercato di riparazione di Gennaio.
 


💬 Commenti