L'Atalanta ha vissuto la sua peggiore stagione delle ultime vissute con Gian Piero Gasperini in panchina, ma molte delle cause di una annata negativa sono da attribuirsi anche ai problemi fisici occorsi ai diversi giocatori della rosa. Ma l'allenatore non sembra essere ancora pronto a gettare la spugna.

Il tecnico, interrogato sul futuro, ha detto: "Cosa ha l'Atalanta in meno rispetto alle passate stagioni? Il numero di punti, anche se abbiamo fatto record di punti nel girone d'andata e il record in trasferta. È stato anomalo il rendimento in casa. Abbiamo fatto grandi partite a Manchester e col Villarreal, facendo risultato a Lipsia e ad Atene, mentre in casa... sarà materia per quando si tireranno le somme a fine campionato".

Gasperini parlando di futuro ha poi aggiunto: "Futuro? Non sono in grado di rispondere. In questo momento siamo tutti concentrati sull'esito di questo campionato. In società qualche cosa è cambiata. Non c'è stata alcuna riunione. Non è una domanda che dovete fare a me. Io mi confronterò appena verrò chiamato. Io a Bergamo sto benissimo. Se ci sono ancora le condizioni di sopportarmi sarà in grado di ripartire, altrimenti me ne farò una ragione". 


💬 Commenti