L'Hellas Verona in estate ha potuto lavorare allo sviluppo del progetto tecnico con il nuovo allenatore Marco Baroni, un lavoro che in queste prime giornate di campionato ha dato risultati confortanti anche se la strada verso la salvezza è ancora molto lunga. La dirigenza è riuscita a definire le operazioni in entrata che aveva programmato, ma non quelle in uscita.
 
In particolare a fare il punto su alcuni giocatori ci ha pensato personalmente il Direttore sportivo degli scaligeri Sean Sogliano, che ha tenuto a sottolineare un pensiero sul trio di giocatori Gunter, Hrustic e Kallon, che sono fuori dal progetto tecnico del club: "Abbiamo un paio di situazioni in stand-by che dovevano essere gestite diversamente non da noi, questo lo voglio specificare, ci sono gli entourage e gli agenti che secondo me in questo senso non hanno fatto il bene dei loro assistiti. Adesso c'è ancora aperto il mercato turco poi prenderemo una decisione definitiva". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi