Uno dei giocatori più talentuosi del campionato portoghese potrebbe essere prossimo dal lasciare il Benfica per approdare nel campionato italiano. Stiamo parlando di Darwin Nunez prima punta di assoluto spessore internazionale che in Uruguay considerano come il naturale erede di un certo Edinson Cavani.

Il bomber, che in terra lusitana ha messo insieme 26 reti in 51 presenze, è finito nel mirino dell'Inter che lo avrebbe identificato come il giocatore in grado di prendere il posto di Edin Dzeko. L'Inter e l'Amministratore delegato Beppe Marotta dovranno però fare attenzione alla concorrenza del Tottenham. Il Benfica valuta il sudamericano almeno 80 milioni di euro, cifra dettata dalla clausola rescissoria da 150 milioni presente nel contratto attuale. I portoghesi una volta monetizzata la cessione di Nunez dovranno versare il 20% al Club America.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi