Il Milan ha appena festeggiato la vittoria, sofferta, in casa dello Spezia e tra i protagonisti in campo c'era anche Fikayo Tomori. Il difensore, riscattato in estate dal Chelsea, è uno dei punti di riferimento della retroguardia di mister Stefano Pioli ed ora spera che la squadra possa arrivare a grandi traguardi.

Ma il difensore centrale del Milan, ha anche parlato del suo approdo al Milan: "Quando ho sentito per la prima volta che mi volevano, ero molto felice. Il mio agente mi ha detto che Paolo Maldini si era messo in contatto e mi aveva chiesto se fossi interessato e, ovviamente, lo ero. Non ero sorpreso, ero lusingato. Ero entusiasta di venire a Milano". 

"Tutti sanno che il Milan era ed è tuttora un grande club con una storia altrettanto grande. Ora penso che ci sia una ricostruzione in corso: abbiamo una squadra giovane ma anche molti giocatori esperti che hanno vinto titoli e giocato in Champions League. È da un po' che il Milan era assente in questa competizione, quindi per noi tornare, e per me far parte della squadra, è fantastico. L'atmosfera è incredibile e tutti non vedono l'ora di mostrare cosa possiamo fare in questa stagione", ha aggiunto il giocatore.


💬 Commenti