Dopo l'arrivo di Sardar Azmoun il tecnico della Roma Josè Mourinho aveva rivelato che la dirigenza capitolina lo aveva informato che a Trigoria sarebbe arrivato un alto attaccante. Ma chi avrebbe solo lontamente immaginato che il calciatore in questione potesse essere Romelu Lukaku? Il belga, dopo la vana attesa di una chiamata dalla Juventus, e dopo essere chiuso alla possibilità di tornare all'Inter, ha accettato la sfida lanciatagli dai capitolini.
 
Proprio lui, infatti, presente in Belgio ad un torneo giovanile, avrebbe svelato al quotidiano "Het Laaste Nieuws": "Volerò a Roma per firmare il contratto. Sono nervoso". Secondo le fonti il General Manager della Roma Tiago Pinto starebbe definendo con i vertici del Chelsea il passaggio di "Big Rom" alla corte dello "Special One" con la formula del prestito oneroso con pagamento dell'ingaggio e la possibilità di avere l'eventuale diritto di riscatto al termine della stagione. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi