La Juventus sembra pronta ad affondare il colpo per arrivare al trequartista dell'Atalanta Teun Koopmeiners. Il calciatore olandese, arrivato in quel di Bergamo nel 2021 da allora in campionato ha collezionato 85 presenze segnando 22 reti. Per qualcuno sarà lui il grande investimento estivo della società torinese.
 
Per averlo serviranno molti milioni o, in caso di accordo, si potrebbe arrivare a una riduzione della richiesta economica da parte della "Dea" con l'inserimento di una contropartita tecnica apprezzata dai dirigenti orobici. Nel frattempo Bart Baving, procuratore del classe 1997, ha sottolineato: "Ultimamente coi bianconeri non ci sono stati contatti. Sono sicuro che Teun sarà in grado di avere successo ovunque. Sì, so che è molto stimato dalla Juventus. Con Giuntoli parlai già quando Teun giocava ancora nell'AZ Alkmaar. Ultimamente però non ci sono stati contatti, prima devono parlarsi i club. Sono sicuro che sarà in grado di avere successo ovunque, perché con la sua qualità e mentalità ha tantissimo da offrire ad ogni squadra. Per ora gli piace davvero giocare e vivere in Italia, ma non si sa mai cosa porterà il futuro. L’unica cosa che so è che, appunto, quello di Teun sarà bellissimo". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi