Da qualche tempo, vista una Juventus particolarmente altalenante che sta gettando punti preziosi al vento in campionato, c'è chi pensa che un giocatore come Sami Khedira, accantonato da Andrea Pirlo all'inizio della stagione, potrebbe fare decisamente comodo alla attuale formazione bianconera.

Ma Khedira, professionista vero, non vuole creare problemi alla squadra per la quale ha giocato per tante stagioni. Il centrocampista tedesco ha spiegato: "Non mi è stata proposta la risoluzione del contratto. Non si è parlato di questioni economiche. Se ci sarà un'opportunità per andare in Premier League, questa potrà essere un'opzione per me. Sono sempre stato un grande appassionato di questo campionato. Non ho mai perso i contatti con Ancelotti e Mourinho dopo che mi hanno allenato. Non abbiamo mai smesso di sentirci dopo i nostri mesi passati al Real Madrid".

Il teutnico ha anche aggiunto: "Fino a che sarò alla Juventus però, anche se non posso mettere la mia esperienza in campo, posso farlo in allenamento e fuori dal campo. Quando andrò via, voglio che i tifosi mi ricordino come un grande calciatore. La migliore riserva che abbiano mai visto, per dire. Capisco che Pirlo voglia provare a mettere in campo la sua idea di calcio anche se è difficile da accettare. La Premier League può essere un'opzione. Ma non a gennaio. Sto puntando a rispettare il mio contratto".


💬 Commenti