A Torino, sponda Juventus, si sta cercando di trovare i profili giusti per rilanciare il centrocampo che quest'anno è stato individuato come il punto debole della "Vecchia Signora". Ecco perchè in questi mesi si è parlato molto di giocatori che potrebbero fare al caso della squadra piemontese.

Da Isco, del Real Madrid, all'ex Paul Pogba, ora al Manchester United, fino a Manuel Locatelli, talento emergente del Sassuolo, ma in corso Galileo Ferraris si starebbero valutando anche i nomi di due giocatori che militano in Francia. Il primo è Aouar, di proprietà del Lione, mentre il secondo è il talentino emergente del Rennes, Eduardo Camavinga.

Del giocatore non poteva che parlare Jonathan Barnett, agente del transalpino, che ha aperto ad un possibile approdo del suo assistito in terra italiana: "Per il momento non abbiamo parlato seriamente con gli altri club. Eduardo vorrebbe giocare in una grande squadra. Il Real Madrid è una di queste, così come il Barcellona. Ma ci sono tanti club, in Germania, Italia e Inghilterra, che vorrebbero averlo. Costa almeno 50 milioni, non so quanti potranno permetterselo e anche il Real sta attraversando momenti difficili. Rinnovo col Rennes? Non parlo di faccende private. Mai. A nessuno interessa quello che stiamo facendo". Alla Juventus stanno pensando seriamente al giocatore che potrebbe essere un investimento a lungo termine.


💬 Commenti