Calciomercato Juventus: Mac Allister impossibile a Gennaio

Scritto da Redazione  | 

 La Juventus avrebbe individuato in Alexis Mac Allister uno dei nomi papabili per la squadra della prossima stagione. Il calciatore, attualmente in forza agli inglesi del Brighton, dopo un Mondiale qatariota straordinario, è diventato l'obiettivo non solo della "Vecchia Signora" e questo potrebbe essere un problema in ottica prossima estate.

Il CEO del club inglese, Paul Barber, parlando del giocatore sudamericano, ha detto: "Non abbiamo offerto nessuno a nessuno e non abbiamo intenzione di farlo. I prossimi giorni sono imprevedibili e ci occuperemo di ciò che accadrà, ma non stiamo offrendo nessuno a nessuno. Siamo abbastanza felici così come siamo, certamente finché possiamo esserlo. Ma siamo anche realistici". Mac Allister sarebbe valutato 40 milioni di euro, cifra che in questo momento la Juventus non può avere a disposizione per le note vicende legate ai bilanci in rosso.

Anche Mac Allister ha voluto dire la sua spiegando: "Ora sono concentrato al massimo sul Brigthon e il club sa benissimo quanto io sia grato a questa società. Al momento non ho davvero nessuna fretta di andarmene, sono molto felice di stare qui e voglio godermi ogni giorno in questa squadra. Quindi sì il mio focus ora è tutto sul Brighton e dare il meglio di me stesso qui". 


💬 Commenti