La Juventus cerca centrocampisti di qualità per un futuro migliore. Potrebbe essere questo un annuncio pubblico se si dovesse parlare del prossimo mercato della società di corso Galileo Ferraris. Il club, consapevole delle lacune dimostrate in stagione, sarebbe alla ricerca di giocatori giovani, ma già formati a livello internazionale, pronti per un club prestigioso come quello torinese.

In questo momento rimane in bilico la panchina di Andrea Pirlo, ma la dirigenza, e soprattutto il presidente Andrea Agnelli, tireranno le somme solo a fine stagione. Attenzione all'evoluzione per ciò che riguarda l'allenatore del futuro che potrebbe mettere in discussione molti nomi dell'attuale rosa.

Nel frattempo il Direttore sportivo Fabio Paratici starebbe lavorando su una serie di giocatori tutti interessanti per la mediana juventina. In pole c'è sempre Manuel Locatelli, del Sassuolo, ma alle sue spalle starebbero aumentando i consensi per Eduardo Camavinga, talento emergente del Rennes che al termine della stagione potrebbe cambiare aria. Jonathan Barnett, procuratore del calciatore francese, ha parlato del futuro del suo assistito lasciando aperte tutte le piste. Camavinga, diciotto anni con il contratto in scadenza a Giugno 2022, potrebbe essere acquistato per una cifra attorno ai 50 milioni, ma su di lui ci sono anche Real Madrid e Liverpool.


💬 Commenti