Sarà Anel Ahmedhodžić, difensore centrale classe 1999 attualmente in forza al Malmoe, il prossimo rinforzo per la retroguardia del Milan. Queste almeno le indicazioni di queste ultime ore soprattutto dopo che il Lille ha deciso di fare muro per il giocatore Sven Botman valutato la bellezza di 30 milioni di euro.

Il Milan valuta che la richiesta dei transalpini per l'olandese sia eccessiva e per questo il Direttore tecnico Paolo Maldini si starebbe indirizzando verso la Svezia. Il padre del calciatore nazionale bosniaco ha sottolineato: "Molti club sono interessati ad Anel. Il Milan sembra essersi unito ieri sera, hanno iniziato a chiamare il Malmo. Ci sono anche il Brentford, un club tedesco, poi due francesi. Tutto è possibile".

Ahmedhodžić Senior parlando del figlio ha anche tenuto a sottolineare: "Il suo obiettivo è andare da qualche parte dove può giocare, migliorarsi ulteriormente e non sedersi su una panchina. Abbiamo visto cosa è successo a Miralem Pjanic a Barcellona. Da quello che ho capito parlando con lui, preferisce di più l’Italia". Il Milan si avvicina a grandi passi e a cifre decisamente più contenute.


💬 Commenti