Rafael Leao non sembra essere il giocatore che il Milan potrà coccolare ancora troppo a lungo. Secondo i rumors di mercato internazionali, infatti, la dirigenza rossonera avrebbe iniziato a guardarsi attorno alla ricerca di un profilo adeguato per succedere all'esterno offensivo portoghese. Il Milan avrebbe voluto rinnovare il contratto del giocatore prima dell'inizio dei Mondiali in Qatar, ma questo non è stato possibile allontanando, di fatto, forse definitivamente il prolungamento.

Proprio il Direttore tecnico Paolo Maldini, interrogato sulla situazione con Leao, ha chiarito: "Nel caso di Leao l'idea era di chiudere prima del Mondiale e non è stato possibile". Leao ha voglia di restare al Milan, ma i suoi problemi economici, legati alla causa persa contro lo Sporting Lisbona, sembrano spingere il calciatore verso il migliore offerente. Per il talentuoso portoghese in lotta ci sarebbero Paris Saint-Germain e Chelsea.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi