C'è un giocatore che il Napoli potrebbe decidere di trattenere dopo l'ultimo prestito al Frosinone. Il calciatore in questione è l'esterno offensivo Alessio Zerbin. Il ragazzo di ventitre anni, dopo l'ottima stagione in cadetteria che lo ha visto in campo in 31 occasioni e andare a segno per ben 9 volte, potrebbe essere pronto a vestire la maglia dei partenopei.

L'avvocato Giulio Marinelli, procuratore di Zerbin, parlando del futuro del suo assistito ha chiarito: "Gli ultimi giorni sono stati pieni di belle notizie, non ultimo l'esordio in Nazionale di Zerbin. Il Napoli dovrà valutarlo, noi siamo fortemente convinti che il suo percorso di maturazione è giunto ad un livello importante e la convocazione di Mancini lo conferma. Siamo convinti sia pronto per affrontare il mondo Napoli dall'interno". 

L'agente ha anche aggiunto: "Ha fatto una bella gavetta e questo lo ha fortificato. Zerbin è cresciuto molto e mi aspetto che in ritiro col Napoli faccia vedere le sue qualità. Spesso si dice che in Italia non vi è coraggio di lanciare i giovani, ma mi rendo conto che lanciarli in una piazza come Napoli non è facile. Però se poi i giovani sono calciatori come Zerbin, devo dire che non sono neanche più giovanissimi. Esordire con la maglia azzurra del Napoli potrebbe essere un'ottima notizia”. 
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi