La Juventus ha bisogno di rinforzi in attacco e la necessità si è palesata con i problemi fisici occorsi a più riprese a Paulo Dybala e Alvaro Morata. Entrambi sono alle prese con problemi che non sembrano di facile soluzione tanto che contro l'Hellas Verona il tecnico Andrea Pirlo è stato costretto a fare a meno di entrambi.

Ecco il motivo delle voci di mercato sul possibile arrivo in estate di una nuova punta. Il club torinese, grazie al lavoro del Direttore sportivo Fabio Paratici, vorrebbe riportare alla Continassa Moise Kean, ma l'attaccante italiano, attualmente di proprietà dell'Everton, gioca in prestito al Paris Saint-Germain.

I francesi, visto l'ottimo rendimento del ragazzo, starebbero valutando il riscatto, ma al tempo stesso in terra inglese non sembra esserci nessuna intenzione di perdere Kean. Leonardo, Direttore sportivo dei parigini, ha spiegato: "E la verità è che quella era l'unica formula possibile e avere Kean a disposizione per un anno credevo potesse essere già una cosa positiva: oggi è difficile dire quale sarà il suo futuro, vedremo verso la fine della stagione. Oggi è molto complicato sapere come andrà, ma Kean avrà certamente un grande futuro dinanzi a sé".


💬 Commenti