Tammy Abraham è arrivato alla Roma in un caldo giorno d'estate, per sostituire Edin Dzeko. Il giocatore, arrivato a Trigoria direttamente dal Chelsea ha firmato un contratto fino a Giugno 2026, mentre la dirigenza romana ha versato nelle casse dei londinesi ben 40 milioni di euro, oltre ad altri possibili bonus in caso del raggiungimento di determinati risultati.

L'attaccante ha subito preso confidenza con la realtà della Capitale iniziando a regalare gol e assist. Dopo la vittoria contro l'Udinese, arrivata proprio grazie a una sua rete, Abraham ha detto: “Per noi è stata dura perché l’Udinese è complicata da affrontare. Complimenti ai compagni che hanno fatto una grande prestazione, abbiamo dovuto difendere”.

"Se mi sento già un leader dello spogliatoio? Dal primo giorno che sono qui mi hanno fatto sentire in famiglia tutti quanti, mi piace vincere e per questo cerco di infondere fiducia ai miei compagni", ha aggiunto. La Roma ha piazzato un grande colpo di mercato in prospettiva e il valore del cartellino del ragazzo è già aumentato.


💬 Commenti