Il Crotone di Serse Cosmi vuole provare a fare l'impresa, a conquistare una salvezza che almeno in questo momento appare impossibile da raggiungere, ma con la convinzione e la determinazione i "Pitagorici" ci proveranno. Nel frattempo, però, ecco avanzare anche i rumors di mercato in vista della prossima sessione estiva.

In particolare nella formazione rossoblu si sono messi in evidenza alcuni giocatori che, in caso di retrocessione in cadetteria, potrebbero essere destinati a partire. E' il caso dell'attaccante Simy, che in Serie A ha confermato la sua concretezza realizzativa, e anche del centrocampista offensivo Messias.

Del secondo, in particolare, ha parlato il Direttore sportivo Giuseppe Ursino facendo comprendere che del ragazzo ha tessuto le lodi: "In certi campionati, giocatori come lui non si seguono, io li chiamo ‘giocatori nascosti’. Lui giocava in una squadretta a Torino e fatto moltissimi sacrifici, fisicamente ha 4-5 anni in meno di quelli biologici. In Italia centrocampisti come lui non ce ne sono. Non c’è giocatore avversario che riesce a tamponarlo sul primo dribbling. È uno di quei giocatori che, per come attualmente sono considerati i nostri centrocampisti, ce ne sono pochi". 
 


💬 Commenti