Il Bologna, anche in occasione della sfida di campionato contro la Juventus, ha mostrato molti limiti offensivi. Ecco perchè la dirigenza del club emiliano è al lavoro per cercare di consegnare all'allenatore un giocatore in grado di affondare il colpo nelle difese avversarie e segnare gol importanti.

Dopo tanti nomi in questi ultimi giorni è emerso anche il nome di una vecchia conoscenza del calcio italiano, quel Marko Arnautovic passato in giovanissima età, e con poca fortuna, dall'Inter. L'attaccante austriaco, attualmente in forza alla formazione cinese dello Shanghai SIPG, dove ha segnato 16 reti in 29 apparizioni, piace e sarebbe pronto a lasciare il suo attuale club per il Bologna.

Il trentunenne ha un contratto con scadenza al 31 Dicembre 2022, ma il suo entourage starebbe cercando di liberarlo a parametro zero così da permettere al Bologna di assicurarselo. Sinisa Mihajlovic, tecnico dei rossoblu, alla domanda sull'ex West Ham, ha detto: "Io non parlo di giocatori che non alleno. Come profilo mi piace perché viene dalle mie parti, e se viene dalle mie parti è forte per forza". Walter Sabatini, coordinatore dell'area tecnica del Bologna, si sarebbe incontrato con il fratello di Arnautovic per cercare di strappare il giocatore al club cinese in tempi brevi.


💬 Commenti