Lorenzo Insigne è uno dei giocatori simbolo del Napoli, ma in questo momento rimane aperta la questione rinnovo contrattuale. Con l'attuale accordo che scadrà a Giugno 2022 il Presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis dovrà attivarsi per cercare di accontentare il calciatore numero 24 e capitano dei partenopei.

L'idea, però, a dire di fonti vicine alla società, sarebbe quella di puntare ad una proposta addirittura al ribasso, situazione che non sarebbe troppo gradita all'attaccante. Insigne potrebbe così valutare la possibilità di cambiare aria e puntare a una piazza pronta ad offrirgli un ingaggio all'altezza.

Proprio il calciatore napoletano, interrogato sul mercato, non si è sentito di fare troppi commenti sottolineando solo che ci sarà il tempo di parlarne a Europeo concluso: "Non ho rimpianti. Quel che ho sempre sognato era giocare col Napoli e indossare la fascia. Si sono avverati i miei due sogni: non sono contento ma stracontento. Futuro? Penso solo a giocare l'Europeo, dopo c'è tempo per parlare con la società".


💬 Commenti