La Lazio sta lottando in campionato e tra poco arriverà anche l'ottavo di finale di Champions League con i campioni in carica del Bayern Monaco. Per gli uomini di mister Simone Inzaghi si tratta di un momento certamente delicato, ma che al tempo stesso deve trasmettere ai giocatori l'adrenalina necessaria per fare il meglio del meglio.

Attenzione però ai messaggi che potrebbero destabilizzare l'ambiente come quello lanciato dal centrocampista più rappresentativo dell'intera squadra capitolina. Sergej Milinovic-Savic, uno dei pilastri della Lazio, ha ammesso che il suo desiderio è quello di poter indossare la maglia del Real Madrid.

Il calciatore bosniaco ha confermato: "Sogno di giocare per il Real da quando ero bambino, sarebbe il più grande traguardo della mia carriera e farò di tutto per raggiungerlo. In Champions League ci aspetta un duro confronto contro il Bayern Monaco, credo comunque potremo fare due grandi partite. Ma dico la verità: avrei voluto affrontare il Real per scambiare le maglie". Il giocatore è il pezzo pregiato del presidente Claudio Lotito pronto a privarsene per non meno di 100 milioni di euro.
 


💬 Commenti