"Non ho mai obbligato nessuno a restare qui. Se Hazard vuole andarsene, deve farlo. Non ho dubbi su questo. Vale per lui così come per gli altri", con queste parole l'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha alzato un bel polverone sul possibile futuro del calciatore offensivo Eden Hazard.

Il belga, che non si trova più nel progetto delle "Merengues", causa anche lo scarso impiego, avrebbe tutta l'intenzione di cambiare aria nel corso del prossimo mercato di riparazione di Gennaio. La Juventus, alla ricerca di un nuovo talento da regalare al tecnico Massimiliano Allegri, sfruttando l'insoddisfazione del calciatore e quindi il problema interno gestionale da parte del Real Madrid, vorrebbe provare ad inserirsi con una proposta lampo.

Il calciatore ha il contratto in scadenza a Giugno 2024, ma questo non impedirebbe alla Juventus di farsi avanti. Il Direttore sportivo dei bianconeri Federico Cherubini starebbe pensando a un prestito biennale oneroso, di fatto una operazione in stile Alvaro Morata, con il pagamento del cartellino a step e la possibilità di un riscatto a termine dei 24 mesi. L'attuale valutazione del trentenne belga si aggirerebbe attorno ai 25 milioni di euro. Per la "Vecchia Signora" si tratterebbe di una operazione sicuramente intelligente.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi