Sivert Heggheim Mannsverk centrocampista giovane, di qualità, attualmente in forza alla formazione del Sogndal IL, è uno dei nomi nuovi presenti sulla lista della spesa della dirigenza del Bologna. Il calciatore, ancora diciottenne, è un centrocampista centrale che può giocare anche come mediano difensivo.

Per il club emiliano il norvegese potrebbe essere una interessante alternativa in caso di cessione di uno tra Schouten e Svanberg, entrambi finiti nel mirino di alcuni top club di Serie A. Mannsverk, con un contratto in scadenza a Dicembre 2022, potrebbe essere prelevato dal suo attuale club per una cifra di 1 milione di euro.

In quel di Bologna l'obiettivo è quello di non farsi trovare scoperti la prossima estate quando quasi sicuramente la dirigenza, su indicazione del presidente Joey Saputo, punterà a cedere almeno uno dei suoi giocatori con più richieste per cercare di creare un tesoretto da reimpiegare per il mercato in entrata. Mannsverk potrebbe essere comunque un investimento interessante visto che nonostante la giovane età con la maglia della formazione norvegese ha già collezionato 28 presenze segnando anche 4 reti. 


💬 Commenti