L'Inter ha confermato di avere una squadra da scudetto e lo ha fatto nel migliore dei modi riuscendo nell'impresa di superare la Juventus di Andrea Pirlo. Ma ora cosa accadrà in casa nerazzurra? Il mercato di riparazione è aperto e le possibilità di migliorare la rosa ci sono anche se i problemi finanziari di Suning potrebbe bloccare le mosse in entrata.

Diverso il discorso in uscita visto che c'è un giocatore su tutti, Christian Eriksen, che sarebbe felice di cambiare aria, magari per trasferirsi al Paris Saint-Germain alla corte del suo ex allenatore al Tottenham Mauricio Pochettino. L'Amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, ha cercato di indicare quella che sarà la via da seguire.

Il dirigente nerazzurro ha chiarito: "Mercato? Abbiamo recepito le linee guida della proprietà, quindi non c'è da aspettarsi nulla di importante. Questo è un gruppo che va rispettato, di conseguenza c'è tanta probabilità che si possa andare avanti così. Ausilio sta lavorando su Eriksen e quando ci sarà qualcosa di concreto saremo i primi a informarvi".
 


💬 Commenti