Il gol segnato da Paulo Dybala in casa del Genoa ha sancito il forte legame tra il calciatore argentino e la società bianconera. La punta, con l'abbraccio ad Andrea Pirlo ha fatto chiaramente comprendere di essere in un momento complicato della carriera, ma di tenere tantissimo alla "Vecchia Signora".

Proprio la "Joya", imbeccato sui tanti rumors, ha spiegato: "Contratto? Se ne parla tanto, c'è tanta gente che parla, il mio procuratore è stato a Torino tanto tempo. Mi dispiace che si parli di soldi e di cifre, sono cose inventate. Parlare di cifre nella situazione attuale mette le persone contro di me. Cerco di dire sempre la verità ed è la cosa più logica. Il futuro? Io amo la Juventus. L'ho sempre detto. Non parlo mai, quando dico cose che non sono vere mi arrabbio. Ho un bel rapporto con i tifosi e devono stare tranquilli. Sono molto leale e la gente lo sa".

A confermare la volontà di chiudere positivamente il rinnovo contrattuale è intervenuto anche il presidente della Juventus Andrea Agnelli che ha tenuto a precisare: "Quello con Dybala è un amore ricambiato. Ha avuto un periodo difficile ma sarà il nostro futuro capitano. Da parte nostra ha ricevuto un'offerta che lo pone tra i 20 giocatori più pagati al mondo. Aspettiamo la sua risposta".


💬 Commenti