Il Milan sta per mettere definitivamente le mani sul cartellino del tanto inseguito Olivier Giroud. L'attaccante sarebbe ormai a un passo dalla società rossonera tanto che per il Campione del Mondo di Russia 2018 sono previste le visite mediche nella giornata di venerdì, alle quali seguirà la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri per le prossime due stagioni con opzione per una eventuale terza.

Per Giroud è pronto un ingaggio da 3,5 milioni di euro più bonus. Ma oltre al transalpino, proveniente dal Chelsea, il Direttore tecnico Paolo Maldini starebbe cercando anche di arrivare a Nikola Vlasic, trequartista attualmente in forza ai russi del CSKA Mosca. Il giocatore avrebbe già dato il proprio ok al trasferimento, ma la società russa vorrebbe almeno 30 milioni di euro. Il Milan, dal canto suo, vorrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto. 

Occhio poi al nome di Ballo-Touré del Monaco, per il quale il dirigente rossonero cercherà di chiudere per una cifra non superiore ai 5 milioni di euro. Il calciatore sarebbe stato individuato come la migliore alternativa sulla fascia a Theo Hernandez. Il ventiquattrenne francese naturalizzato senegalese, è cresciuto nella giovanili del PSG.


💬 Commenti