La Lazio ha concluso la stagione senza particolari stimoli e questo potrebbe avere provocato una ricaduta anche sull'allenatore. Simone Inzaghi, infatti, dopo tanti mesi in attesa di novità sul proprio rinnovo contrattuale, potrebbe essere arrivato ad un clamoroso bivio. Lui e il club sono sempre stati molto legati, ma ultimamente le cose sarebbero cambiate.

Proprio il tecnico dei biancocelesti ha dichiarato: "Per questa stagione c'è rammarico, volevamo arrivare tra le prime quattro. Ma per il quinto anno saremo in Europa, abbiamo fatto il record di 12 vittorie consecutive. Abbiamo fatto ottime cose, con le vicissitudini che abbiamo avuto, va bene cosi".

Inzaghi ha anche aggiunto: "L'incontro per il rinnovo? Non lo so. Si discuteva del mio rinnovo l'anno scorso, sono passati 16 mesi, posso aspettare altri 3 giorni perchè è la Lazio, sennò non avrei aspettato. Se sento di poter ancora incidere qui? Quando non ho avuto problemi con i giocatori più importanti, abbiamo battuto gli squadroni. Poi i nuovi acquisti hanno bisogno di tempo, ma quando siamo al completo mi diverto tanto a vedere giocare la squadra".


💬 Commenti