Il Bologna ha bisogno di un attaccante e lo sanno bene il Direttore sportivo Riccardo Bigon, l'Amministratore delegato Claudio Fenucci e soprattutto il presidente Joey Saputo. Il presidente, a conoscenza delle necessità dell'allenatore Sinisa Mihajlovic, ha fatto capire a chiare lettere che il club sta sondando il mercato alla ricerca di un nuovo giocatore offensivo.

Il numero uno dei felsinei ha spiegato: "Potevamo essere posizionati meglio in classifica, ma abbiamo mancato qualche occasione. Guardare le gare in tv? Soffro molto, non è facile. Sono felicissimo di Sinisa, il modulo che mette in campo credo che metterà tanto. Punta? Se ci sarà una opportunità ci faremo trovare pronti, abbiamo un piano di investimento messo in atto nel 2019 di investimenti per i successivi tre anni. Possiamo e lo faremo, se l'opportunità si presenterà".

Saputo ha anche aggiunto: "Crediamo nello sviluppo dei giovani, ma sappiamo che il tempo è un fattore importante e le loro cessioni in futuro potranno garantisci dei proventi da reinvestire nel club. Siamo molto felici delle scelte fatte in estate". I nomi che circolano come possibili arrivi a Casteldebole ci sono i vari Vlahovic, Cutrone, Supryaga.


💬 Commenti