Il tecnico della Roma Josè Mourinho è pronto a lanciare i giallorossi nel calcio che conta e dopo la vittoria in Conference League ora l'obiettivo è quello di tornare tra le prime quattro in Italia e quindi riassaporare il gusto della Champions League. Per farlo la dirigenza capitolina starebbe mettendo mano alle proprie casse.

Nel mirino del General Manager Tiago Pinto sarebbe infatti finito il fenomeno del Crystal Palace Wilfried Zaha. Il ventinovenne della Costa d'Avorio ha il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno e la dirigenza inglese sembra pronta a cederlo per evitare di perderlo a parametro zero tra dodici mesi. La Roma potrebbe puntare al calciatore che tra le sue qualità ha quella di vedere la porta con grande facilità.

Zaha solo in questa stagione ha messo a segno la bellezza di 18 reti partendo dal ruolo di esterno offensivo sinistro. Il giocatore può essere impiegato anche come ala destra o centravanti e questa sua duttilità potrebbe convincere la dirigenza romana a piazzare il grande acquisto. Lo "Special One", pronto a salutare Nicolò Zaniolo, sarebbe felice di accogliere a Trigoria un 'pendolino' come Zaha.


💬 Commenti