Inter: Bilancio da paura ma Inzaghi crede nel futuro del club

L'Inter ha chiuso il bilancio al 30 giugno 2021 con un rosso di 245,6 milioni di euro, un saldo in negativo che in Serie A non ha nessun club. Ecco perchè in questi ultimi giorni si è subito tornato a parlare della necessità di vendere altre pedine dello scacchiere nerazzurro. In bilico, almeno secondo le indicazioni, potrebbero esserci Lautaro Martinez, Marcelo Brozovic e Milan Skriniar.
La situazione, certo, non è confortante e questo spinge il club a delle valutazioni. Intanto il tecnico della squadra, Simone Inzaghi, ha detto la sua sul particolare momento: "Non sono la persona più adatta, abbiamo un amministratore delegato che è bravissimo. La società è stata brava, il nostro primo obiettivo era mettere in sicurezza il club e il bilancio del prossimo anno sarà migliore".
"La società ha fatto un grandissimo lavoro, è riuscita a mantenere l'ambiente tranquillo e la nostra tifoseria ci incita sempre, gli stipendi sono arrivati con regolarità e quindi c'è fiducia per il futuro", ha aggiunto il tecnico dell'Inter. La squadra continua a lavorare sul campo sperando di avere sempre migliori notizie dalla proprietà.