La Lazio è l'ennesima squadra di Serie A che in questa pazza estate ha cambiato allenatore. A Formello è arrivato Maurizio Sarri e con il suo arrivo la piazza biancoceleste si è gonfiata di entusiasmo. Tra chi vuole fare bene c'è anche il laterale difensivo Riza Durmisi che ha già fatto capire la sua idea.

 

"Sono felice, sto lavorando duramente in questo ritiro. Voglio dimostrare di poter essere utile a questa squadra, devo fare di più per questo sono il primo che entro e l'ultimo che esce dal campo. Mi trovo bene con tutti, sono felice. L'ultima annata a Salerno è stato da ricordare per la promozione, purtroppo ho giocato poco ma è stato un anno importante", ha detto il calciatore danese.

 

Il ventisettenne di Copenaghen ha anche aggiunto: "Sarri mi impiega terzino, mi piace come posizione, sono offensivo e con il suo stile di gioco posso fare bene. Ho giocato sia a 4 che a 3 in carriera, mi trovo bene in entrambi i moduli. L'obiettivo è fare bene e convincere il mister: è difficile perché la concorrenza è tanta ma darò il massimo. Sarri lavora molto sulla fase difensiva, siamo ottimisti nel continuare il lavoro. Tiene molto alle palle inattive, lo seguiamo tutti".


💬 Commenti