Con Tiago Pinto come General Manager e soprattutto Josè Mourinho alla guida tecnica in quel di Roma sembra ci sia il forte desiderio di aumentare la colonia di giocatori portoghesi. Ecco quindi spuntare il nome del terzino destro Diogo Dalot, giocatore che il campionato di Serie A lo conosce già molto bene e che potrebbe arrivare a Trigoria senza particolari problemi.

L'ex Milan, attualmente in forza al Manchester United, ha infatti il contratto in scadenza alla fine della stagione corrente e quindi potrebbe arrivare a parametro zero, sogno della dirigenza che cerca di tenere monitorati i conti. Il ventitreenne di Braga potrebbe ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro oltre che essere impiegato come centrocampista esterno di destra. Per lo "Special One" si tratterebbe di un vero e proprio jolly e soprattutto di un altro connazionale alle sue dipendenze. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi