La Fiorentina non deve temere di perdere il suo migliore attaccante perchè Dusan Vlahovic ha confermato che rimarrà in maglia viola anche nella prossima stagione. Il calciatore, vera sorpresa della stagione che tra gli Under23 d'Europa si è piazzato al terzo posto tra i migliori marcatori alle spalle solo di Mbappè e Haaland, vuole giocare ancora per difendere i colori della formazione "Gigliata".

"Non vedo l'ora di incontrare il nuovo allenatore Gattuso. E' uno che non si arrende mai, un grande motivatore, affamato di vittorie", ha dichiarato l'attaccante che in stagione ha messo a segno la bellezza di 21 reti. Dunque il presidente Rocco Commisso potrà dormire sonni tranquilli anche se nei prossimi giorni dovrebbe esserci un incontro con gli agenti del serbo per definire un adeguamento del suo ingaggio. 

"Avevo un obiettivo prima dell'inizio della stagione, ma non erano esattamente i 20 gol. Ma quando sono arrivato a 10, l'obiettivo è cambiato. Nelle ultime tre partite non ho segnato e non sono riuscito a superare Lukaku ma sono sicuramente soddisfatto dei 21 gol. Tutto si guadagna con il lavoro e il sacrificio. Certo, ci saranno momenti in cui le cose non andranno ma va bene. Sono consapevole di tutto ciò. La cosa fondamentale è lavorare più duramente degli altri, essere sereni, credere in se stessi e ascoltare chi dà consigli", ha concluso Vlahovic.


💬 Commenti