Nelle ultime due annate il Milan grazie agli ex dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara era stato in grado di pescare giocatori poco noti che si sono rivelati dei veri talenti. In qualche occasione non tutto è andato per il meglio, ma potendo investire cifra contenute probabilmente alla fine di un percorso determinato in casa rossonera dovrebbero essere rimasti soddisfatti.

Ora, nonostante il rinnovo contrattuale di Rafael Leao, il "Diavolo" starebbe cercando un profilo in grado di sostituire il portoghese in qualsiasi occasione. Ecco così spuntare il nome di Tokmac Chol Nguen, ala sinistra, che può giocare anche sul lato opposto e come trequartista, di proprietà degli ungheresi del Ferencvaros. Il calciatore, con 32 reti all'attivo in 106 presenze, avrebbe una valutazione contenuta. Il ventinovenne keniota, ma con passaporto norvegese, sarebbe pronto a rispondere ad una eventuale chiamata da parte dei rossoneri.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi