In casa Milan si cominciano a fare alcune valutazioni di mercato. A distanza di pochi mesi dai dolorosi addii di Donnarumma e Calhanoglu, dolorosi soprattutto dal punto di vista economico, visto che entrambi i giocatori si sono liberati a parametro zero, la società rossonera starebbe ora valutando la possibilità di cedere Franck Kessie durante la parentesi di mercato invernale.

Il centrocampista, in scadenza di contratto al termine della stagione, è pronto a rinnovare, ma solamente alle cifre richieste dal suo agente. George Atangana, manager dell'ex atalantino, è irremovibile e continua a chiedere un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione. Ecco perchè il Direttore sportivo del Milan Paolo Maldini starebbe valutando la possibilità di un addio anticipato ma che porterebbe nelle casse dei "Diavolo" qualche milione.

Da non dimenticare, poi, che proprio a Gennaio l'ivoriano sarà impegnato nella Coppa d'Africa con la sua Nazionale. Ecco così spuntare l'ipotesi di una trattativa lampo con il Paris Saint-Germain che sarebbe pronto a strappare il giocatore al club milanese. La situazione potrebbe così sbloccarsi ed evitare ai rossoneri un altro addio a costo zero.


💬 Commenti