La Juventus si risveglia con una pessima notizia, l'infortunio occorso al suo centrocampista più importante, Paul Pogba. Il calciatore francese, che si era fermato per un fastidio al ginocchio destro, che sembrava cosa di poco conto, invece, sarà costretto allo stop, si parla di almeno due mesi, ma la notizia peggiore appare la necessità di un intervento chirurgico.

Pogba aveva giocato quarantacinque minuti nell'amichevole contro il Chivas con le dichiarazioni del tecnico Massimiliano Allegri che alla fine sono state una sfortunata previsione: "Pogba ha avuto una buona occasione all’inizio ma poi ha gigioneggiato troppo e lui, che ormai non è più un giovane, non lo deve fare".

La Juventus, in merito alle condizioni del centrocampista transalpino, ha diffuso un comunicato che ne chiarisce le condizioni: "Pogba è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici che hanno evidenziato una lesione del menisco laterale. Nelle prossime ore sarà sottoposto a una consulenza specialistica". A questo punto a Torino dovranno correre per trovare un sostituto in tempi brevi. Con l'infortunio occorso a Pogba è probabile che i bianconeri decidano di non privarsi di Adrien Rabiot.
 


💬 Commenti