Kalidou Koulibaly non sarà più un giocatore del Napoli. Il difensore centrale, infatti, si trova già a Londra dove oggi sosterrà le visite mediche di rito per legarsi al Chelsea. Il Presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis aveva fatto al senegalese una offerta ritenuta irrinunciabile, ma le cose sono andate diversamente.

Il calciatore, infatti, al momento della proposta aveva chiesto tempo alla dirigenza e il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli sperava che la proposta potesse convincere il calciatore a rimanere. Koulibaly, invece, con il contratto in scadenza in prossimo anno, ha preferito accettare la proposta dei londinesi permettendo comunque al club campano di incassare 40 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi