La Juventus del nuovo corso targato Andrea Pirlo sta arrancando e, fortuntamente per i bianconeri, nessuna delle squadre di vertice della Serie A sta dando uno strappo decisivo che possa apparire impossibile da ricucire. Il tempo che rimane per aggiustare le cose, però, è sempre meno e anche la dirigenza ne è consapevole.

Ecco perchè da questo momento in avanti il club imporrà all'allenatore una gestione specifica dei giocatori della rosa, a cominciare da quella di Cristiano Ronaldo. Senza il fenomeno portoghese, infatti, la squadra ha sempre arrancato. Ora bisognerà dare un cambio di marcia per tornare ad essere la vera Juventus. Nel frattempo in corso Galileo Ferraris si starebbe lavorando ad alcune operazioni di mercato per il prossimo mese di Gennaio.

Il Direttore sportivo Fabio Paratici starebbe puntando con decisione un nuovo attaccante di peso e soprattutto un centrocampista capace di portare idee in mezzo al campo. Nel mirino, secondo fonti provenienti dalla Germania, ci sarebbe Mahmoud Dahoud. Il classe 1996 di proprietà del Borussia Dortmund, dotato di tecnica e ottima corsa, potrebbe arrivare con un investimento di circa 12-15 milioni di euro.


💬 Commenti