COMO -  Una punta all'alta classifica, l'altra a una tranquilla salvezza. In campo mercoledì 29 ottobre alle 18.30 al Giuseppe Sinigaglia, Como e Hellas Verona si presentano  al match con opposte situazioni e ambizioni. I lariani sono reduci da un pareggio non molto esaltante con il Parma e, in serie utile da sei turni, sono sesti a quota tredici strizzando clamorosamente l'occhio alla zona europea. Gli scaligeri sono quartultimi con soli cinque punti e , con il Genoa, hanno il peggior reparto offensivo della massima serie con sole quattro reti all'attivo. Lo scorso campionato, all'andata, il Como vinse in casa per 3-2 con doppietta di Cutrone e rete di Belotti cui si opposero le reti di Lazovic su rigore  e Lambourdè per gli ospiti rimasti in dieci per l'espulsione di Suslov. Al ritorno al Marcantonio Bentegodi finì invece 1-1 con gol di Caqueret per i lariani e pareggio di Lazovic per i padroni di casa.  La partita sarà diretta dal signor Matteo Marcenaro della sezione di Genova. 

INFORTUNATI, SQUALIFICATI E DIFFIDATI 

Il Como ha ai box  per infortunio Dossena per un problema muscolare e Sergi Roberto per lesione al retto femorale. L'Hellas Verona, invece, ha cinque defezioni: Al Musrati è in preda a una lesione agli adduttori,  Kastanos deve fare i conti con una contusione alla caviglia, Oyegoke con la frattura a un piede, Suslov con la rottura del crociato che lo terrà lontano dal rettangolo verde sino al 2026 e Unai Nunez ha un problema alla spalla.    

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Il Como di Cesc Fabregas schiera il modulo 4-2-3-1 con Butez tra i pali, difesa a quattro con Smolcic a destra, Moreno a sinistra, Diego Carlos e Kempf centrali, Perrone e Da Cunha a centrocampo, Vojvoda., Paz e Caqueret in trequarti e Morata di punta. 

COMO: Butez, Smolcic, Moreno, Diego Carlos, Kempf, Perrone, Da Cunha, Vojvoda, Paz, Caqueret, Morata. All.Cesc Fabregas.   

L'Hellas Verona schiera invece il 3-5-2 con Montipò a presidio della porta, difesa a tre con Bella Kotchapsulla corsia di destra, Valentini su quella di sinistra e Nelsson centrale, centrocampo a cinque con Belghali a destra, Bradaric a sinistra, Serdar, Gagliardini e Akpa Akpro centrali e Giovane e Orban nel reparto avanzato. 

HELLAS VERONA: Montipò, Bella Kotchap, Valentini, Nelsson, Belghali, Bradaric, Serdar, Gagliardini, Akpa Akpro, Giovane, ORban. All.Paolo Zanetti.

 

   


💬 Commenti