La Juventus del nuovo corso, il secondo targato Massimiliano Allegri, dovrà ripartire con una marcia in più e con una rosa adeguata agli impegni stagionali. Da chiarire il futuro di alcuni giocatori bianconeri che potrebbero essere esclusi dal progetto tecnico, ma altrettanto importante sarà capire che alla Continassa metterà piede per la prima volta.

Tra i giocatori che piacciono c'è il difensore Nikola Milenkovic. Il calciatore serbo, nonostante l'arrivo a Firenze di Gennaro Gattuso, sarebbe tentato dal fare una nuova esperienza e quella bianconera potrebbe essere perfetta e, ovviamente, irrinunciabile. Il club torinese punta il ventitreenne di Belgrado anche perchè tra dodici mesi il suo contratto andrà in scadenza.

E sarebbe questo il motivo dell'assalto al giocatore da parte della dirigenza della "Vecchia Signora". Il calciatore viene considerato come l'erede di uno tra Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. Il difensore centrale ha una valutazione di 25 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe mettere sul piatto senza problemi. A Torino, per ridurre la richiesta cash, si valuterebbe la possibilità di inserire nell'operazione il cartellino di uno tra Mattia De Sciglio e Daniele Rugani.


💬 Commenti