Gaetano Castrovilli, centrocampista scoperto dal tecnico Vincenzo Montella, dopo un periodo molto prolifico in questa stagione ha avuto diversi problemi che ne hanno limitato e non poco le presenze in campo. Il calciatore, nonostante tutto, rimane però un elemento che piace a molte società, sia italiane che straniere.

Il giocatore, interrogato sulla sua situazione a livello di procuratore, ha spiegato: "Leggo con stupore che avrei cambiato procuratore. Ci tengo a precisare che ad oggi sono rappresentato dal mio agente degli ultimi anni. Qualunque eventuale scelta futura sarà di sicuro una mia libera decisione. Ascolto tutti, ma decido sempre con la mia testa". 

Il ragazzo, secondo fonti a lui vicine, starebbe valutando la concreta possibilità di lasciare la Fiorentina, soprattutto se i segnali provenienti dai vertici della società non saranno positivi. Il ragazzo vuole giocare per vincere e non per lottare per non retrocedere. Castrovilli, come tutto l'ambiente viola, attende novità sul nome del prossimo allenatore che farà capire le intenzioni del Presidente Rocco Commisso.


💬 Commenti