La Juventus è a poche partite dalla fine di una stagione che ha regalato ben poche soddisfazioni, ma l'obiettivo è quello di alzare la Coppa Italia il prossimo 11 Maggio nella finalissima contro l'Inter e conquistare il quarto posto utile per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Poi cosa accadrà? La dirigenza sembra avere le idee ben chiare, almeno per alcuni nomi, ma per vedere arrivare giocatori importanti alla Continassa prima ci dovranno essere alcune cessioni. Paulo Dybala ha già le valigie pronte, mentre si dovrà trovare una soluzione per Aaron Ramsey che rientrerà dal prestito ai Rangers. In entrata, poi, rimane ancora aperta la possibilità di un clamoroso ritorno, quello di Paul Pogba.

Il centrocampista francese, che lascerà il Manchester United a parametro zero, è seguito da molto vicino anche da Paris Saint-Germain, che lo convince poco a livello internazionale, e Real Madrid, orfano però di Zinedine Zidane. La Juventus sarebbe l'amore dichiarato del "Polpo" che per tornare sarebbe pronto a fare carte false. Tutto dipenderà dal giocatore e da come potrebbe arrivare un accordo economico per il suo ingaggio. Mino Raiola, agente del centrocampista, e la dirigenza torinese, starebbero parlando per valutare il ritorno di Pogba.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi