Antonio Conte, attualmente tecnico del Tottenham, e Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea, nella passata stagione hanno fatto le fortune dell'Inter riportando i nerazzurri a conquistare lo scudetto dopo un decennio. Ora i due potrebbero clamorosamente riunirsi e questo potrebbe verificarsi ad appena dodici mesi di distanza.

La rottura dell'attaccante con il tecnico dei "Blues" Thomas Tuchel potrebbe spingere il belga a dirigersi verso gli "Spurs" che stanno cercando rinforzi per l'allenatore italiano. Proprio Conte parlando della vicenda in seno al Chelsea ha sottolineato: "È un giocatore di un'altra squadra. Sarebbe irrispettoso parlare di lui e anche del Chelsea".

Il mister leccese ha anche aggiunto: "Per me è più bello giocare contro una squadra che ha tutti i giocatori a disposizione e anche per chi guarda è meglio che i campioni siano in campo". Lukaku sotto la sapiente guida dell'allenatore del Tottenham ha collezionato complessivamente 95 presenze segnando 64 reti. Nonostante la riappacificazione tra il bomber e il tecnico dei londinesi per il giocatore sembra prossimo un nuovo addio al termine della stagione.
 


💬 Commenti