Il futuro può sempre cambiare, soprattutto nel calcio e anche per Charles De Ketelaere sembra sia lo stesso. Il calciatore, apparso un fantasma nella stagione al Milan, si è trasformato con la cura Gasperini. All'Atalanta il giocatore belga ha fatto vedere il meglio, ma tra poco sarà il momento di definire il suo destino.
 
Il cartellino del ragazzo è di proprietà del Milan, ma De Ketelaere ha ammesso: "Ritornare al Milan? Il Milan è una grandissima squadra, ma in questo momento ho bisogno di giocare. Ho 23 anni e non voglio finire di nuovo in panchina. All'Atalanta mi trovo molto bene. Se dipendesse da me rimarrei qui, anche perché posso migliorare. L'Atalanta mi sta aiutando molto: dallo staff ai compagni fino ai tifosi che mi hanno fatto sentire a casa". Il calciatore è arrivato a Bergamo con la formula del prestito per 3 milioni con diritto di riscatto a Giugno fissato a 23 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi