Mattia Caldara, dopo un periodo complicato legato a diversi infortuni che ne hanno compromesso la carriera, è arrivato al Venezia dove sta dimostrando di essere un giocatore pienamente recuperato. Il ragazzo, appena ventisettenne, si sta ricostruendo, anche a livello mentale, dopo periodi davvero complicati.

Proprio lui ha parlato del suo momento e degli obiettivi futuri: "Zanetti è un allenatore davvero bravo, mi sta facendo diventare un calciatore completo. Ora so che posso diventare anche più forte di prima. Gli infortuni al Milan? Li ho subiti mentalmente, non lo nego. Ma dentro di me c'è stata sempre la speranza che una volta raggiunto un equilibrio psico fisico sarei tornato quello di prima. Il mio obiettivo ora è dimostrare che sono tornato davvero".

Caldara, secondo alcune fonti vicine alla Juventus, dopo le due settimane vissute in bianconero nell'estate del 2018 prima di passare a titolo definitivo al Milan nello scambio che riportò a Torino Leonardo Bonucci, sarebbe tornato nel mirino della società torinese che ne starebbe valutando l'acquisto per la prossima estate. Il cartellino di Caldara è ancora del Milan, ma in questo momento non rientra nei piani rossoneri e potrebbe essere ceduto per una cifra non superiore ai 5 milioni di euro.


💬 Commenti