La Juventus è a 180 minuti dalla fine, del campionato, ma anche di un ciclo vincente durato la bellezza di nove anni. I bianconeri sono consapevoli della possibilità di non entrare in Champions League e questo avrebbe già attivato la dirigenza torinese, pronta a fare alcune importanti e dolorose considerazioni.

Con la squadra fuori dalla massima competizione continentale, che garantisce anche entrate economiche importanti, il club avrebbe deciso, di comune accordo con Cristiano Ronaldo, per la cessione dell'attaccante. Il portoghese si starebbe guardando attorno e per lui potrebbe profilarsi un clamoroso trasferimento al Paris Saint-Germain, unico club europeo a poter garantire uno stipendio come quello che "CR7" percepisce a Torino.

Ma se da un lato appare vicina la cessione del campione lusitano dall'altro sembra invece deciso a rimanere Paulo Dybala. L'attaccante argentino, particolarmente legato ai bianconeri, vorrebbe dimostrare il suo forte amore con la riconferma anche in caso di 'caduta' in Europa League. Il rinnovo della "Joya" è ancora in stand-by, ma ci sarebbero margini concreti per arrivare alla fumata bianca. Dunque la Juventus potrebbe avere già definito il proprio avvenire, con Dybala come simbolo e bandiera per il presente e per il futuro.


💬 Commenti