"Jadon Sancho è con noi da molto tempo e dovremo parlare con lui: se arriverà un'offerta eccezionale, ne discuteremo con il giocatore e l'agente, come sempre. Tuttavia, sono convinto che il mercato verrà fortemente influenzato e limitato dalla situazione dalla situazione che stiamo vivendo. L'emergenza Coronavirus ha creato danni enormi a tutti, soprattutto ai grandi club", ha dichiarato Hans-Joachim Watzke, Amministratore delegato e capo dell'area sportiva del Borussia Dortmund.

Parole sicuramente importanti, ma che non allontanano la Juventus da un sogno di mercato come quello del ventunenne inglese. Il ragazzo, che ha dimostrato grandissimo talento nonostante la sua giovane età, non sembra mai troppo preoccupato dai palcoscenici che calca e per questo viene considerato come un vero e proprio predestinato.

Il giocatore, 36 reti in 99 partite giocate in Bundesliga, ricopre il ruolo di ala, tanto amato proprio alla Juventus che solo in questa stagione ne ha fatto collezione. Ora però arriverà il momento di fare una scelta ben precisa e capire in quale direzione vorrà andare il club torinese. Sancho ha un prezzo proibitivo, ma anche per Cristiano Ronaldo sembrava che l'operazione fosse impossibile. A Torino sono al lavoro per trasformare i sogni in realtà.


💬 Commenti