La nuova stagione calcistica femminile è già iniziata e c'è chi inizia a chiedersi chi sarà l'antagonista della Juventus Women per la conquista dello scudetto. Tra le giocatrici più seguite c'è chiaramente l'ex bianconera Alisha Lehmann che ha recentemente offerto alcuni suoi pensieri.

La giocatrice elvetica che con le lariane ha sottoscritto un contratto di tre stagioni, attraverso i canali ufficiali del club ha sottolineato: "Sono pronta a dare il massimo per aiutare questa squadra, dentro e fuori dal campo. Questo club vuole costruire qualcosa che duri nel tempo, e quello che mi ha colpito subito del F.C. Como Women è stata la visione. Non è solo un club che vuole vincere, è un progetto che vuole cambiare le regole del gioco, dentro e fuori dal campo. Qui, calcio, identità, stile e ambizione si uniscono in un modo che non avevo mai visto prima".

La classe 1999, ex anche di Aston Villa, Everton e West Ham, ha aggiunto: "Il calcio femminile in Italia sta vivendo un momento molto entusiasmante. C'è tanta passione e una visibilità in costante crescita. Penso che l'Italia abbia tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento in Europa".
 


💬 Commenti