Il Bologna di Sinisa Mihajlovic continua a lavorare cercando di fare quei punti che possano permettere alla squadra di crescere e salire in classifica. In questa delicata fase la dirigenza emiliana sembra concentrata a far rispettare i conti interni anche se alla rosa mancano almeno un difensore centrale e un attaccante di peso.

Proprio l'allenatore serbo, interrogato sul possibile arrivo di una nuova punta, ha sottolineato a più riprese che alla squadra serve un elemento pronto, con un chiaro riferimento a un giocatore maturo e con esperienza nel campionato di Serie A. Ecco così che, tra tanti nomi, è emerso quello di Roberto Inglese.

L'attaccante ex Napoli, di proprietà del Parma, dopo alcuni problemi fisici in gialloblu si è visto superato nelle preferenze da Cornelius e questo starebbe convincendo il classe 1991 di Lucera a valutare una possibile nuova destinazione. Bologna, distante pochi chilometri, potrebbe essere perfetta per una ripartenza. Mihajlovic, dal canto suo, potrebbe vedere in Inglese quel profilo descritto negli ultimi mesi. Ora spetterà alla dirigenza felsinea, e ovviamente a quella "Ducale", valutare le possibilità di un trasferimento durante il mercato di riparazione che prenderà il via tra pochi giorni.
 


💬 Commenti