In estate molti top players del calcio europeo potrebbero cambiare maglia. Tra i tanti anche l'attaccante Harry Kane che dopo tante stagioni al Tottenham avrebbe deciso di provare una nuova esperienza calcistica, lontano dalla Premier League inglese. Il giocatore vuole un club che gli permetta di competere a grandi livelli e tra le possibili destinazioni ci sarebbe anche la Juventus.

Ryan Mason, nuovo allenatore degli "Spurs", parlando del futuro dell'attaccante della Nazionale dei tre leoni, ha dichiarato: "Decisiva la qualificazione in Champions per la sua permanenza? Non credo. Harry Kane ama il club e negli ultimi otto o nove anni si è consacrato come uno dei migliori attaccanti del mondo. È un professionista costante".

Il calciatore ventisettenne di Walthamstow, con un contratto in scadenza a Giugno 2024, con la maglia della formazione inglese, che indossa costantemente dal 2013, ha segnato 219 reti in 331 partite. La Juventus starebbe pensando all'inglese in caso di addio di Cristiano Ronaldo. Kane, rocciosa prima punta, potrebbe essere perfetto per coniugarsi con Paulo Dybala. La dirigenza bianconera starebbe valutando l'ipotesi di portare il giocatore alla Continassa, e lo scoglio più difficile da superare sarà l'ingaggio attualmente fermo a 10 milioni di sterline.


💬 Commenti