In finale con il Chelsea il centrocampista della Nazionale italiana Jorginho ha allontanato la possibilità di rientrare in Serie A. Il calciatore italo-brasiliano ha un compito, quello di conquistare la Champions League con i "Blues" poi si preoccuperà di pensare al prossimo futuro.

L'agente dell'ex Napoli, Joao Santos, ha detto: "Nelle sue volontà c'è anche il ritorno in Italia, ma credo che accadrà tra un paio d'anni e non ora. Il Napoli? Se non ci chiamano. Gli piace molto la città, ci ha vissuto anni bellissimi, ma ora pensa alla sua carriera. Gli restano ancora degli anni di contratto al Chelsea. Milan? Se va via dal Chelsea, con 50 milioni di euro e un contratto simile al suo attuale, ci si può pensare".

Proprio Jorginho, dopo avere eliminato il Real Madrid dalla Champions League, ha dichiarato: "Sto vivendo il mio sogno. Quanta felicità c'è in una serata così? La risposta è molto banale: è difficile trovare parole adesso, perché c'è tanta emozione. Abbiamo lavorato tanto, ognuno di noi ha la sua storia personale, e raggiungere un obiettivo così è qualcosa di molto grande. Questo gruppo merita di essere lì, ha lavorato molto e ci ha sempre creduto. C'è però ancora uno sforzo da fare. Io parlo di sogno. Non mi stanco mai di dire che sto vivendo il mio sogno da bambino, chi non ha mai sognato da piccolo di raggiungere una finale di Champions vincendo contro il Real?".


💬 Commenti